MErestaurant

La nostra storia

Chi siamo

La nostra cucina è sempre ricercata negli abbinamenti ed equilibrata nei sapori. Siamo sempre alla continua ricerca dei migliori ingredienti che il mare e la terra circostanti ci offrono con grande generosità.

La vicinanza al mare ci ha portato a sviluppare menu basati principalmente sul pescato locale per trasferire ai piatti profumi e gusti del luogo.

L’autore del menu è Giuseppe Romano, campano d’origine, che dopo tante e importanti esperienze in Italia e all’estero si è fermato qui per esprimere al meglio la sua cucina. Complessa e rigorosa negli abbinamenti e nelle cotture, intelligentemente azzardata, qualche volta spiazzante, sempre equilibrata.

Potrete scoprire menu degustazione di mare e di terra ma anche un ricco e invitante menu a la carta.
Sarete magistralmente supportati nelle scelte dai responsabili di sala.

Iniziate pure con il calamaretto locale scottato alla nduja e crema al finocchio, la panzanella di mare e salsa di cacciucco oppure la crema di peperoni arrostiti alla menta con il gambero rosso locale e il caffè. Si sente la mano del Sud nella calamarata di Gragnano con frutti di mare, calamari e punte di asparagi. Provate la pasta tirata alla perfezione con il basilico, con il ragù di cernia rossa, il riso carnaroli della piana con tartufo di mare e pomodoro giallo e per finire lasciatevi coccolare dalla pasticceria interamente curata da Eleonora. La signora Eleonora oltre ad essere la proprietaria e moglie dello chef Romano è colei che cura il ricevimento ma anche la pasticceria dove lascia tracce di buoni sapori ma anche di tanta professionalità.

Prenota il tuo tavolo

In pochi click puoi riservare un tavolo

Seleziona il giorno, il numero di persone che saranno sedute al tavolo con te e clicca su Prenota. Ti confermeremo l'avvenuta prenotazione del tuo tavolo tramite email.

SET DATE :

01

Dic

GUESTS :

1

MErestaurant

Strada Provinciale per Vibo Marina Loc. Ponte di Ferro (VV) 89812 Pizzo Calabro
Tel: +39 0963 534532
Cell: +39 3491572070
Email: info@merestaurant.it

Rimaniamo in contatto